Dj Enzo Falivene al Made in Italy

Dj Enzo Falivene al Made in Italy

Domenica 31 luglio, ospita al Made in Italy Beach Dj Enzo Falivene.
A dare inizio alle danze sarà il dj resident Paolo Loffredo e alla voce di Marco Maietta. A seguire, poi, sarà la volta il dj Enzo Falivene.

Biografia di Enzo Falivene

Amore, Passione, Pazienza, Gavetta, Studio, Esperienza,hanno creato quello che noi chiamiamo Enzo Falivene. Attraverso i suoi dj set,cerca di farsi conoscere al pubblico che lo ascolta creando un vero e proprio rapporto empatico, dove a connettere gli interlocutori è la MUSICA che si ascolta. Sempre pronto a sperimentare e stupire,a rinnovarsi attraverso le linee della tradizione,divorando musica con il solo scopo di emozionare ed emozionarsi. La sua grande abilità nel maneggiare cd, mixer ed effettiere, l’essere sempre affamato di tecnologia e innovazione aiutano a rendere uniche e diverse le sue esibizioni,che spaziano in vari generi.
“La musica unisce … Dai primi agli ultimi giorni di vita … !!!!!”

Si avvicina fin dalla nascita al mondo della musica, tentando di intonare le prime note vocali con la prima vista della luce del sole, dopo aver lasciato la camera uterina dove si rifugiava. All’età di 4 anni i genitori si accorgono di questa sua passione e decidono di farlo avvicinare al suddetto mondo come cantante, ma con scarsi risultati notando che la voce bianca del bimbo era più che altro una campana stonata!!
Così ad 8 anni decidono di fargli seguire lezioni di pianoforte e chitarra, vedendo il ragazzo entusiasta dalle note! Ma l’apice della propria passione arriva a 10 anni quando comincia a seguire e registrare assiduamente i programmi di radio dj, mettendo in mostra la grossa preponderanza del pupo verso la musica da disco. Alla tenera età di 13 anni decide di seguire le orme del fratello maggiore il quale era dj per hobby, suonando ai primi compleanni e mettendo la classica “ultima mezz’oretta” di musica. Raggiunge la sua prima consolle importante a 16 anni al “Nottambula” di Salerno, dividendola con un noto dj del luogo. Da lì ad oggi è passato per molte consolle, sia come resident che come guest, ponendosi come prerogativa delle proprie esibizioni il DIVERTIMENTO, cercando di farlo conciliare con i propri gusti musicali per un connubio perfetto!!