26 giugno Made in Italy

Special guest al Made in Italy

Domenica 26 giugno, il Made in Italy Beach ospita una grande artista. A dare inizio alle danze sarà il dj resident Paolo Loffredo e alla voce di Marco Maietta. A seguire, poi, sarà la volta la dj Anfisa Letyago.

Biografia di Anfisa Letyago

Anfisa Letyago è nata e cresciuta in Siberia. Arriva in Italia a 18 anni dove ha inizio la sua carriera da dj. In poco tempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l’esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali. Ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy’s Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent di Lapo Elkann, per cui sviluppa una compilation musicale distribuita negli store di tutto il mondo.

Le sue selezioni rappresentano inoltre la colonna sonora dei party ufficiali di questo marchio come di selezionati eventi organizzati da aziende del calibro di Jeep, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Vigano’, Levi’s. Testimonial per la casa di moda Hanny Deep, Anfisa posa per una speciale linea di abbigliamento a lei dedicata.

Il suo ultimo progetto è uno show originale, ”Plugged”, realizzato con il cantante Iossa, voce e autore della hit mondiale dei Daddy’s Groove ”Surrender”. I suoi set fondono il caldo sound della house music con il tiro tagliente e dritto dell’EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party. Un assaggio di questo stile peculiare può essere apprezzato nei suoi radio show “Harmony”.